DPV_logo
n°243_(1)

LA NOSTRA STORIA

UN’ESPERIENZA DI 40 ANNI PER UN’AZIENDA IN CONTINUA CRESCITA CERTIFICATA ED ORGANIZZATA.

Dopo aver maturato una decennale esperienza nel settore con il padre ed il fratello, nel 1976 il sig. DI PIAZZA VANTE costituisce l’omonima impresa artigiana avente esercizio di attività di impresa edile. Inizialmente l’attività prevalente dell’impresa è l’edilizia civile, con la costruzione e ristrutturazione di abitazioni commissionate da privati, ma dopo poco tempo l’impresa si orienta nel settore dei lavori pubblici; nel 1981 si iscrive all’Albo Nazionale Costruttori ed inizia l’attività di costruzione e riparazione di strade, acquedotti, fognature, opere idrauliche, di bonifica, movimenti di terra, i cui committenti sono essenzialmente Enti pubblici quali comuni, comunità montane, protezione civile ecc.

DAL 2010 I FIGLI NICOLETTA, SIMONE E STEFANIA PROSEGUONO L’ATTIVITÀ INIZIATA DAL PADRE RINNOVANDO L’IMPEGNO DI PORTARE AVANTI CON ENTUSIASMO LA TRADIZIONE FAMIGLIARE

L’attività dell’azienda è di ampio spettro ed in particolare: opere civili ed industriali, costruzione e ristrutturazione di fabbricati sia ad uso abitativo che ad usi diversi, esecuzione di opere di urbanizzazione, opere di difesa e sistemazione idraulica di ogni genere, utilizzazioni boschive, opere di bonifica e fognature, opere di costruzione, manutenzione e riparazione di strade, piste forestali, acquedotti, posa barriere di protezione paramassi e stradali, movimenti di terra, trasporto di materiali.

L’IMPRESA CRESCE, SI SVILUPPA , ACQUISTA MACCHINE OPERATRICI INNOVATIVE, ACQUISENDO SEMPRE PIÙ ESPERIENZA E CONSOLIDANDO IL SUO NOME SUL MERCATO.

Nel maggio del 2000, l’impresa individuale DI PIAZZA VANTE cede e trasferisce un ramo d’azienda organizzato per l’esercizio dell’attività di impresa edile alla società DI PIAZZA VANTE Srl, iscritta presso la C.C.I.A.A. di Udine in data 20/12/1999 e nel gennaio 2002 ottiene l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici dalla SOA Nordest Spa per diverse categorie e un livello medio alto di classifiche. L’azienda nel 2003 si certifica secondo le norme per i sistemi di gestione della qualità UNI EN ISO 9001. Nel 2017 raggiunge l'obiettivo della certificazione ambientale UNI EN ISO 14001 e salute e sicurezza sul lavoro OHSAS 18001.

I nostri clienti

Oltre 100 clienti

Per innumerevoli soddisfazioni
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ulteriori informazioni